Tim Cook e Eddy Cue incontrano il CEO di Beats per progetti di musica in streaming 1

Nei giorni scorsi Tim Cook e il responsabile dei servizi internet Apple Eddy Cue avrebbero tenuto un incontro informale con il CEO di una delle aziende produttrici di accessori musicali più famose al mondo, la Beats, che da tempo sta lavorando ad un progetto, chiamato “Project Daisy”, dedicato ad un servizio di musica streaming.

Il sito Reuters spiega che Tim Cook, durante questo colloquio con Jimmy Iovine, ha voluto saperne di più a proposito di questo progetto, i relativi piani di rollout e proiezioni future, senza però concordare alcuna collaborazione in merito.

Tale interesse da parte dell’azienda di Cupertino non desta clamore, in quanto già da tempo si vocifera che Apple abbia in programma la realizzazione di una sua “iRadio”, simile alla celebre “Spotify”, da lanciare durante il corso di quest’anno.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.