In arrivo gli iPad da 10.5 pollici nel 2017?

Un report proveniente da una supply chain Taiwanese confermerebbe le precedenti indiscrezioni riguardanti il rilascio di nuovi modelli di iPad da 10.5 pollici. Stando a quanto riportato da DigiTimes, i nuovi modelli di tablet saranno equipaggiati con il processore A10X di Apple.

ipad lineup 2016 sides 800x167 In arrivo gli iPad da 10.5 pollici nel 2017?

Apple is launching the 10.5-inch iPad mainly because 10-inch and larger tablets have been popular among enterprises and the education sector in the US, the sources said. Its existing 9.7-inch iPad may be too small and the 12.9-inch iPad Pro too expensive for such procurement, the sources indicated.

Ad inizi mese, gli analisti della Barclays, hanno riferito che Apple avrebbe rilasciato un nuovo modello di iPad da 10.9″ senza bordi nello schermo, insieme ad i nuovi modelli di iPad da 9.7″ e 12.9″, citando alcune supply chain informate sui fatti. Anche il blog Giapponese Mac Otakara lo scorso Ottobre riportò la notizia che avremmo potuto vedere molto presto, per intenderci nel 2017, un nuovo modello di iPad Pro da 10.1″.

In aggiunta a ciò, Kuo afferma che Apple si sta preparando a lanciare una versione “lower-price” ovvero meno costosa dell’iPad da 9.7″.

Le spedizioni dei tanto chiacchierati iPad da 10.5″ dovrebbero raggiungere le due milioni di unità vendute nel primo trimestre del 2017 e potrebbe raggiungere le 5-6 milioni di unità entro l’anno, afferma DigiTimes.

Insomma, come sempre non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa mamma Apple ci propinerà nei prossimi mesi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...