Motorola ha presentato Droid X, un nuovo terminale dotato di Android 2.1 che a breve sarà aggiornato con la versione 2.2. Motorola Droid X dispone di uno schermo touchscreen da 4,3 pollici (16:9, 854 x 480), processore OMAP da 1 GHz di Texas Instruments, 512 MB di RAM e 8 GB di memoria (più  slot microSD fino a 32 GB). La fotocamera integrata è da 8 megapixel con dual flash LED e può registrare video a risoluzione 720p. Non manca l’uscita HDMI e il supporto DLNA. Tra le novità pià interessanti segnaliamo che il terminale è capace di emulare un hotspot Wi-Fi, con un supporto massimo fino a 5  dispositivi.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo Bluetooth 2.1, GPS e batteria da 1930 mAh. Al momento non si hanno molte informazioni, Droid X dovrebbe essere disponibile con Verizon Wireless dal 15 luglio a 200 dollari con contratto di due anni, da noi al momento non si sa quando arriverà.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.