IGPDecaux e Campus Party, promotori dell’innovazione e della creatività. Riconoscere, premiare e coltivare i talenti creativi che desiderano mettersi in gioco è il cuore di questa iniziativa: riunirli con l’obiettivo di valorizzare il media dell’affissione messo a disposizione da IGPDecaux, alla ricerca di nuovi e fantasiosi modi per utilizzarlo al meglio.

Un’iniziativa win-win-win per tutti i partecipanti: per Campus Party, che ha nel proprio DNA l’innovazione dal basso, non c’è migliore occasione, per la prima edizione dell’evento, che chiedere proprio ai talenti come presentarsi al pubblico. IGPDecaux avrà modo di far sperimentare modi innovativi di utilizzare i propri circuiti e valorizzare la creatività pura, ed infine, per i talenti, è l’occasione di farsi notare, dimostrando le proprie capacità con un approccio ‘out-of-the-box’. Il 30 Giugno 2017 termina il tempo per consegnare le idee per la Campagna “Tickets”

Ricordiamo che Italiamac è CommunityPartner Ufficiale di Campus Party. Visita lapagina dell’iniziativa.

Advertise