Dopo aver scattato una foto, direttamente dal Levi Stadium, alla fine del Super Bowl 50, il CEO di Apple, Tim Cook, ha pensato bene di condividere con il mondo via Twitter la foto, facendo i conti senza l’oste.
Qualcosa però è andato storto ed i commenti sotto la foto del CEO sono stati molto forti.

Come fatto notare da The Verge, la foto scattata da Cook direttamente dal suo iPhone (non si sa a questo punto quale iPhone abbia usato) è venuta molto sfocata e diversi utenti su Twitter hanno commentato con l’hashtag #ShotOniPhone, campagna che Apple usa per la promozione dei suoi iPhone.

Dopo l’immagine incriminata, Cook ha postato un’altra foto, meno sfocata questa volta.

Ecco invece alcuni, dei tanti, commenti divertenti al post del CEO:

 

Se Cook avesse rivisto la foto prima di condividerla, nulla di tutto questo sarebbe accaduto. E poi, con tutti i tipi di stabilizzazione ottica e software disponibili introdotti da iPhone 6 in su, com’è possibile che sia uscita una foto simile?
Ai posteri l’ardua sentenza.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.