Apple: Stonehenge nelle Mappe in modalità FlyOver

Apple aggiorna periodicamente il proprio catalogo, dopo gli ultimi aggiornamenti Cordoba in Spagna, Perth in Australia e Saint-Tropez in Francia si aggiunge anche Stonstehenge nella lista dei luoghi da visitare dall’alto nelle sue mappe in modalità 3D FlyOver.

3dflyover Apple: Stonehenge nelle Mappe in modalità FlyOver

La costruzione del monumento fu intrapresa intorno al 3100 a.C. e si concluse intorno al 1600 a.C. Oltre che meta del turismo di massa, Stonehenge è attualmente luogo di pellegrinaggio per molti seguaci del Celtismo, dellaWicca e di altre religioni neopagane. Ora è possibile visitare questo luogo semplicemente lanciando una ricerca da Mappe di Apple.

OSXmaps 620x386 Apple: Stonehenge nelle Mappe in modalità FlyOver

Partendo dal presupposto che il sito è stato aggiunto alla lista dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO nel 1986, la possibilità data da Apple potrebbe aprire le porte ad un nuovo modo di vivere la cultura.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati