Disponibile il keynote di Jobs in podcast

IMG 0148 Disponibile il keynote di Jobs in podcast

Quello del 1 Settembre è stato il primo keynote ad essere trasmesso in diretta video (in streaming); per la prima volta, quindi, chiunque possieda un Mac o un iPhone ha potuto seguire in diretta il keynote di Jobs senza bisogno di ricorrere ai live blogging di qualche sito straniero.
L’esperimento può dirsi sicuramente riuscito, ed è probabile che Apple voglia ripeterlo anche per i successivi keynote.

Per chiunque, per lavoro o altro, non abbia potuto assistere in diretta al lancio dei nuovi iPod, del nuovo iTunes e della nuova Apple TV, vi annunciamo che in iTunes Store è presente il podcast dell’evento, scaricabile gratuitamente sul proprio Mac ed iPhone.
Il podcast ripropone il keynote nella sua interezza (circa 70 minuti di durata) e vale la pena guardarlo in toto per apprezzare i numerosi dettagli che, per ovvi motivi, è impossibile riportare con completezza negli articoli.

Ad esempio, in pochi hanno riportato che tra la platea era presente anche Steve Wozniak, co-fondatore di Apple cui Jobs ha chiesto di alzarsi prima dell’inizio dell’evento per beccarsi un meritato applauso.

Trovate il podcast nella pagina dedicata ai keynote di Apple su iTunes Store.

Buona visione!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

iPhone 7 e 7 Plus: ecco come saranno!

Mancano solo poche ore alla tanto attesa presentazione di Apple durante la quale verranno finalmente svelati i nuovi dispositivi per la seconda metà del 2016; tra questi abbiamo i più attesi: iPhone 7 ed iPhone 7 Plus! Come da tradizione però, sono mesi che sul Web girano voci incontrollate grazie alle quali ci siamo già fatti un’idea più o meno chiara di cosa possiamo aspettarci questa sera. Abbiamo dunque deciso di racchiudere in un unico articolo un riassunto generale delle novità che i nuovi iPhone dovrebbero ...

Pin It on Pinterest

Share This