Disponibile il keynote di Jobs in podcast 1

Quello del 1 Settembre è stato il primo keynote ad essere trasmesso in diretta video (in streaming); per la prima volta, quindi, chiunque possieda un Mac o un iPhone ha potuto seguire in diretta il keynote di Jobs senza bisogno di ricorrere ai live blogging di qualche sito straniero.
L’esperimento può dirsi sicuramente riuscito, ed è probabile che Apple voglia ripeterlo anche per i successivi keynote.

Per chiunque, per lavoro o altro, non abbia potuto assistere in diretta al lancio dei nuovi iPod, del nuovo iTunes e della nuova Apple TV, vi annunciamo che in iTunes Store è presente il podcast dell’evento, scaricabile gratuitamente sul proprio Mac ed iPhone.
Il podcast ripropone il keynote nella sua interezza (circa 70 minuti di durata) e vale la pena guardarlo in toto per apprezzare i numerosi dettagli che, per ovvi motivi, è impossibile riportare con completezza negli articoli.

Ad esempio, in pochi hanno riportato che tra la platea era presente anche Steve Wozniak, co-fondatore di Apple cui Jobs ha chiesto di alzarsi prima dell’inizio dell’evento per beccarsi un meritato applauso.

Trovate il podcast nella pagina dedicata ai keynote di Apple su iTunes Store.

Buona visione!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.