L’evento di Back to the Mac potrà essere seguito in streaming dal sito Apple. Durante l’evento quasi sicuramente saranno presentati Mac OS X 10.7 Lion, iLife e iWork 2011 e il nuovo MacBook Air. In questo momento ricordiamo che non è stato confermato niente, sono solo indiscrezioni.
Per seguire lo streaming basta soltanto collegarsi al sito Apple.com da un Mac con Safari su Mac OS X 10.6 Snow Leopard oppure da un iPhone o un iPod touch con iOS 3.0 o successivo, o da un iPad. Tutti gli altri terminali con Android o computer con sistemi Linux e Windows non posso seguire l’evento in streaming.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:












