Microsoft vuole la sua Xbox TV, avviate le trattative con le principali emittenti televisive

xbox 360 001 Microsoft vuole la sua Xbox TV, avviate le trattative con le principali emittenti televisive

Microsoft ha intenzione di sfidare Google ed Apple con una Xbox TV. L’azienda di Redmond intende creare un nuovo servizio in abbonamento su Xbox: in questo modo, tramite la consolle, oltre a giocare si potrà vedere la TV. L’abbonamento mensile permetterà a tutti i possessori di una Xbox di accedere a canali esclusivi come ABC, FOX, CBS, ESPN e CNN.

Microsoft potrebbe creare anche bundle sportivi e show per bambini per aumentare l’offerta. Se le notizie fossero confermate, sicuramente Google TV e soprattutto Apple TV avrebbero un nuovo avversario con cui dividere la torta. Comunque, al momento niente è confermato, quindi, prendiamo queste indiscrezioni con cautela.

Come diciamo sempre: più concorrenza permette all’utente finale di accedere a  prezzi maggiormente competitivi e vantaggiosi, quindi ben venga la Xbox TV. La TV del futuro sarà molto interattiva e con contenuti speciali a portata di mano, le TV tradizionali sapranno stare a passo con i tempi? Aspettiamo i vostri commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Microsoft anticipa i tempi, tastiera wireless con sensore di impronta integrato

Microsoft ha ieri presentato una nuova tastiera wireless con sensore di impronta integrato e nascosto sotto un pulsante posto tra i tasti Alt e Ctrl. La Modern Keyboard ha un prezzo di ben $129.99 e offrirà agli utenti la possibilità di sbloccare i propri computer con sistema Windows 10 tramite impronta digitale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati