Adobe flash player 64

Come riportato dal sito macrumors.com, questi sono giorni ricchi di novità per Adobe.

Ieri, infatti, è stata rilasciata agli sviluppatori una nuova versione beta del famoso e controverso software Flash Player, che arriva così alla versione 10.3.

La nuova versione porta con sé diverse novità. Vediamole.

Quando si installerà la nuova beta, sarà presente una nuova opzione in Preferenze di Sistema in Mac OS X, che permetterà di gestire, attraverso alcune opzioni avanzate, tutte le impostazioni di privacy dei contenuti, e consentirà di regolare alcune nuove preferenze.

114146 flash player system pref

Attraverso le nuove opzioni di personalizzazione, ci sarà la possibilità di cancellare i filmati Flash dal browser, proprio come avviene quando si eliminano cache e cookie da Safari. Inoltre, le impostazioni della privacy attraverso Preferenze di Sistema sarà compatibile con diversi browser, come Mozilla Firefox 4, Microsoft Internet Explorer 8 o superiori, e versioni odierne e future di Safari e Google Chrome.

114146 flash player system pref 2

La presenza della nuova voce in Preferenze di Sistema non è però un’esclusiva Apple. Il controllo sarà infatti presente in Windows, raggiungibile dal Pannello di Controllo, e nel sistema operativo Linux. Non sarà quindi più necessario agire direttamente sul filmato per modificare le impostazioni di privacy dei contenuti Flash.

Altre novità comprendono la presenza di un sistema automatico per la notifica di aggiornamenti, e alcuni miglioramenti di carattere generale, come l’analisi delle prestazioni video e una nuova tecnologia per la cancellazione dell’eco durante le videoconferenze.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.