BGR sarebbe entrata in possesso di alcune foto dell’attuale prototipo di iPhone che T-Mobile starebbe testando. Stando a quanto riporta 9to5mac, il prototipo nasconde interessanti caratteristiche hardware al proprio interno.

Il prototipo è, a livello hardware, simile all’attuale iPhone 4, fatta eccezione per un rilevante particolare; sembrerebbe essere dotato del processore A5, lo stesso che Apple ha implementato nel nuovo iPad 2.

l’iPhone 5(N94AP) ha lo stesso processore S5L8940 dell’iPad.

Questa scoperta confermerebbe un rumor di qualche giorno fa in cui si ipotizzava che alcuni sviluppatori di videogame avessero ricevuto un prototipo di iPhone molto più veloce con cui testare e realizzare giochi per la prossima generazione di iPhone.

Ora la domanda che tutti si pongono è: questo prototipo è un iPhone 4S o un iPhone 5? Troveremo questo processore A5 nel nuovo modello che dovrebbe uscire a Settembre oppure se ne parlerà l’anno prossimo?

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo