Lavori all’Apple Store di Caserta, spunta la mela

appstorecaserta12 580x433 Lavori allApple Store di Caserta, spunta la mela

Siamo passati in zona per controllare la situazione dei lavori in corso e rendervi partecipi di come avanza la costruzione. Piccoli spiragli di luce fra i pannelli, ombre che si muovono, martelli e trapani al lavoro dietro le coperture. Ecco che lo store inizia a prendere vita… questo lo scenario aldiqua dei pannelli neri con il logo della mela rosicchiata, ma soprattutto gente incuriosita che si ferma a sbirciare…

Sembra proprio che sia in imminente arrivo il nuovo Apple Store di Caserta. L’area scelta è il centro commerciale Campania sito a Marcianise (Caserta) ed è tra i centri commerciali più grandi d’Europa. La struttura è costruita su un’area di 100.000 metri quadrati con 7.000 posti auto e ben 50.000 metri quadrati di superficie di vendita, questi numeri di certo devono aver ingolosito Apple. Senza contare che l’area conta su un vasto bacino di potenziali clienti: oltre un milione di residenti entro mezz’ora di macchina, più l’intera città di Napoli, poco distante.

appstorecaserta22 580x433 Lavori allApple Store di Caserta, spunta la mela

Il centro è praticamente alle spalle dell’uscita autostradale di Caserta Sud. Alcune voci dicono che l’Apple Store aprirà entro fine anno, ma visti i febbrili lavori in corso è ipotizzabile (dando retta alle voci più ottimistiche) l’apertura nella seconda settimana di settembre.

C’è comunque da segnalare che sul sito ufficiale di Apple non c’è traccia di una imminente apertura a Caserta, ma viene segnalato solo l’Apple Store di Firenze come “in apertura”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Mario del Vecchio

x

Check Also

GlassGuard: Le pellicole in vetro temperato di Karapax per iPhone 7 e iPhone 8

So che Karapax non vi suona affatto familiare ma in realtà non vi è nuova, perchè è una delle aziende affiliate di Anker che si occupa della produzione di custodie e pellicole per iPhone. Anker ci ha quindi inviato le pellicole in vetro temperato e un case, che vi presenteremo più tardi, per offrire una maggiore protezione ai nuovi iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati