Lavori all’Apple Store di Caserta, spunta la mela

appstorecaserta12 580x433 Lavori allApple Store di Caserta, spunta la mela

Siamo passati in zona per controllare la situazione dei lavori in corso e rendervi partecipi di come avanza la costruzione. Piccoli spiragli di luce fra i pannelli, ombre che si muovono, martelli e trapani al lavoro dietro le coperture. Ecco che lo store inizia a prendere vita… questo lo scenario aldiqua dei pannelli neri con il logo della mela rosicchiata, ma soprattutto gente incuriosita che si ferma a sbirciare…

Sembra proprio che sia in imminente arrivo il nuovo Apple Store di Caserta. L’area scelta è il centro commerciale Campania sito a Marcianise (Caserta) ed è tra i centri commerciali più grandi d’Europa. La struttura è costruita su un’area di 100.000 metri quadrati con 7.000 posti auto e ben 50.000 metri quadrati di superficie di vendita, questi numeri di certo devono aver ingolosito Apple. Senza contare che l’area conta su un vasto bacino di potenziali clienti: oltre un milione di residenti entro mezz’ora di macchina, più l’intera città di Napoli, poco distante.

appstorecaserta22 580x433 Lavori allApple Store di Caserta, spunta la mela

Il centro è praticamente alle spalle dell’uscita autostradale di Caserta Sud. Alcune voci dicono che l’Apple Store aprirà entro fine anno, ma visti i febbrili lavori in corso è ipotizzabile (dando retta alle voci più ottimistiche) l’apertura nella seconda settimana di settembre.

C’è comunque da segnalare che sul sito ufficiale di Apple non c’è traccia di una imminente apertura a Caserta, ma viene segnalato solo l’Apple Store di Firenze come “in apertura”.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Mario del Vecchio

x

Check Also

iPhone inviolabile, funzione “anti-polizia” per disabilitare il lettore di impronte

Apple ha aggiunto una funzionalità per disabilitare rapidamente il Touch ID in iOS 11. La nuova impostazione mostrerà nella schermata di blocco, dopo aver premuto brevemente per cinque volte il tasto di accensione, un menù rapido nel quale sarà possibile effettuare determinate azioni tra le quali chiamare un numero di emergenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati