Pudding Puzzle 2 : un simpatico e colorato puzzle game alternativo 1

Pudding Puzzle 2 è un nuovo shooting puzzle game presente su App Store. L’obiettivo del gioco è quello superare i livelli eliminando i quadratini colorati che cadono dal cielo per distruggere la città, sparandogli fino a quando non esplodono.

Utilizzando i controlli di inclinazione dovete guidare un simpatico cubetto volante da cui dovete sparare (toccando lo schermo in qualsiasi posizione) ai blocchi che cadono dal cielo. Da terra invece i cubetti eliminati si trasformano in palle di fuoco che salgono dallo schermo per colpirvi e uccidervi. Se la città intera è coperta da uno strato di cubetti però, il fuoco non avrà modo di risalire. Il gioco è caratterizzato da più stage che si superano in base ai punti ottenuti.

Pudding Puzzle 2 : un simpatico e colorato puzzle game alternativo 2

Dato che il gioco è controllato inclinando il vostro iDevice, avete la possibilità di regolare alcune impostazioni per rendere migliore il modo in cui controllare il personaggio. Prima di iniziare ogni partita vi verrà chiesto di scegliere la sensibilità di gioco tra tre modalità: flat, sitting e stand.

Pudding Puzzle 2 : un simpatico e colorato puzzle game alternativo 3

 

Nel complesso trovo questo gioco semplice, coinvolgente ed abbastanza longevo.

Pudding Puzzle 2 è disponibile su App Store a 0,79€. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.