Apple ha avviato un nuovo programma di riparazione riguardante iPhone X. Pare che alcuni modelli, seppur in numero limitato, avrebbero dei problemi al touch screen che li renderebbe inutilizzabili o utilizzabili a intermittenza. 

Apple ripara iPhone X gratuitamente afflitti da problemi al touch screen 1

Stando ad Apple, alcuni display di iPhone X potrebbero presentare problemi al display a causa di un componente difettoso. I dispositivi affetti dal problema, touch impazzito o che risponde a intermittenza, o addirittura che apre app, digita codici da solo senza poterlo effettivamente fermare, possono recarsi in un centro assistenza autorizzato o chiamare il supporto clienti online.

La riparazione sarà gratuita e questa volta l’azienda di Cupertino non ha idea di quali siano i modelli, prodotti in un certo periodo specifico, afflitti dal problema. Prima che Apple rilasciasse il comunicato ufficiale (disponibile qui) molti utenti sui forum hanno lamentato il problema.

Come sempre, se in passato avete pagato per la sostituzione del display a causa di questo problema allora sarete ricontattati per un rimborso, oppure potrete contattare direttamente il servizio clienti per richiederlo.

E voi, avete riscontrato questo problema? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.