Video confronto tra iPhone 4 e Samsung Galaxy S II

Schermata 2011 05 28 a 16.14.06 580x325 Video confronto tra iPhone 4 e Samsung Galaxy S II

Uscito da pochi giorni il nuovo gioiellino di casa Samsung, il Galaxy S II, ha già riscosso parecchie approvazioni dagli utenti Android e pure da quelli che si sono avvicinati al mondo degli smartphone da poco. I ragazzi di Telefonino.net hanno effettuato un video confronto tra il tanto gettonato iPhone 4 e il nuovissimo Samsung Galaxy S II.

Il Galaxy S II appare più leggero e con uno spessore leggermente inferiore rispetto all’iPhone 4, ma la lunghezza è superiore per via del display il quale risulta essere più grande.

La fotocamera è di 8mpx con flash led contro i 5 mpx con flash led dell’iPhone 4. Dotato anche di fotocamera anteriore per le videochiamate.

Il display è un Super AMOLED il quale garantisce maggior contrasto specialmente sui colori scuri, tuttavia il Retina Display con la sua maggior densità di pixel per pollice riesce a tenere testa, e ad essere superiore in determinate situazioni, rispetto al display Super AMOLED del Galaxy S II.

Il cuore pulsante del nuovo Galaxy è un processore Dual Core.

La video prova verte principalmente sulla velocità di navigazione, prestazioni del processore Dual Core, utilizzo di fotocamera e videocamera, differenze tra Retina Display e Super AMOLED, apparato audio, processore scheda grafica.

Il nuovissimo Samsung Galaxy S II risulta essere in determinate situazioni superiore all’iPhone 4, il quale però tiene testa al Galaxy senza troppi problemi, ma ciò era prevedibile viste le caratteristiche hardware superiori rispetto all’iPhone 4. Bisognerà attendere il nuovo iPhone 5, il quale si presuma dovrebbe avere le stesse caratteristiche hardware del Galaxy S II, per poter fare un paragone alla pari.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Nuovo video mostra Apple Campus ultimato

Duncan Sinfield, il nome non dovrebbe suonarvi nuovo essendo uno dei piloti di droni più popolari su YouTube per quanto riguarda Apple Campus. Nel video pubblicato oggi ci ha offerto uno sguardo all’Apple Park praticamente ultimato che darà spazio a quasi tutto il team di Apple. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati