Il CEO di Apple Tim Cook ha aperto le porte dell’Apple Store di Palo Alto lo scorso venerdì per il rilascio di iPhone X e come di consueto molte persone erano felici di vederlo, compresa la stampa alla quale ha rilasciato qualche simpatica dichiarazione. 

Stando a Cook infatti iPhone X costerebbe quanto diversi caffè la settimana che indubbiamente non fanno bene al nostro organismo al contrario di iPhone X.

Penso che sia importante ricordare che la maggior parte delle persone acquistano il proprio cellulare mensilmente. Penso che possiate acquistare iPhone X per meno di €30/mese che se ci riflettete è meno di un caffè al giorno.

Tim Cook: iPhone X costa meno di un caffè al giorno 1

Cook ha inoltre puntualizzato che diversi utenti di iPhone hanno dato indietro il proprio vecchio iPhone al fine di ammortizzare i costi per prendere il nuovo. Alcuni clienti possono risparmiare fino a $350 sul prezzo del nuovo iPhone dando indietro il proprio, anche se pensiamo sia più indicato venderlo privatamente.

Se siete curiosi di vedere com’è stata l’accoglienza all’Apple Store di Palo Alto ecco un video della CNBC:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.