Apple non riesce a far a meno di mostrare la potenza della fotocamera di iPhone 7 Plus e la modalità portrait, protagonista di questo nuovo spot pubblicitario girato durante il carnevale Brasiliano ed apparso sul canale YouTube Apple Brasile.

Il video dura un minuto e trenta secondi e mostra lo splendore dei festeggiamenti Brasiliani durante il carnevale.

Apple ha creato la clip per mostrare “la diversità, varietà e libertà di espressione del carnevale,” fa notare il blog Brasiliano Blogdoiphone. “La bellezza e la gioia del carnevale viene espressa dalla nuova modalità Portrait di iPhone 7 Plus,” si legge nella descrizione del video.

La clip mostra più di 500 fotografie scattate con la camera a doppia lente di iPhone 7 Plus utilizzando la funzionalità Portrait dell’app Fotocamera, funzione esclusiva del modello Plus. Ogni immagine è stata poi unita per realizzare questo video:

Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.