Il nuovo spot Apple ritrae il carnevale Brasiliano con iPhone 7 Plus

Apple non riesce a far a meno di mostrare la potenza della fotocamera di iPhone 7 Plus e la modalità portrait, protagonista di questo nuovo spot pubblicitario girato durante il carnevale Brasiliano ed apparso sul canale YouTube Apple Brasile.

Il video dura un minuto e trenta secondi e mostra lo splendore dei festeggiamenti Brasiliani durante il carnevale.

Apple ha creato la clip per mostrare “la diversità, varietà e libertà di espressione del carnevale,” fa notare il blog Brasiliano Blogdoiphone. “La bellezza e la gioia del carnevale viene espressa dalla nuova modalità Portrait di iPhone 7 Plus,” si legge nella descrizione del video.

La clip mostra più di 500 fotografie scattate con la camera a doppia lente di iPhone 7 Plus utilizzando la funzionalità Portrait dell’app Fotocamera, funzione esclusiva del modello Plus. Ogni immagine è stata poi unita per realizzare questo video:

Cosa ve ne pare? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 7 è lo smartphone più venduto in Francia, Germania e Regno Unito

Stando agli ultimi dati riportati da Kantar i dispositivi iOS sarebbero in aumento ed in tre paesi iPhone 7 sarebbe lo smartphone più venduto. Nel primo trimestre del 2017 le vendite degli iPhone negli Stati Uniti sono salite di 2.9 punti per raggiungere un totale del 42%. Un aumento dell’1.5% rispetto al record registrato nel trimestre precedente. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This