Un documento interno è stato postato da un dipendente della Foxconn, azienda Cinese leader nella produzione di iPhone, sul sito Weibo. Il rumor in questione porterebbe a pensare che la prossima generazione di iPhone potrebbe avere una fotocamera da 12 megapixel con possibilità di registrare fino a 4K e fino a 240FPS in Moviola.

Weibo-iPhone-6s-Documents-800x483

 

L’utente Weibo KJuma ha prontamente rimosso alcuni dei documenti che aveva condiviso su Weibo, un servizio Cinese paragonabile a Twitter, ma queste immagini ovviamente hanno fatto il giro del web. I documenti tratterebbero di un iPhone 6S con nome in codice “N66” e iPhone 6S Plus con con nome in codice “N71” i quali dovrebbero avere 2 GB di RAM.
L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, che è molto conosciuto in questo campo proprio per le sue predizioni affidabili aveva già in passato parlato di una possibile fotocamera ed un processore A9 con 2GB di RAM.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.