Crimson Pirates: un gioco per iPad creato dai programmatori di Halo 1

Un nuovo interessante gioco per iPad è stato rilasciato su App Store da Bungie, la software house dei programmatori di Halo. Crimson Pirates è un’avventura di un pirata con cui dovrete affondare le navi nemiche.

Il gioco è una vera e propria battaglia tra navi pirata armate di cannone. Grazie ad una semplice interfaccia il giocatore controlla i propri mezzi e con una turnazione il giocatore dovrà adottare diverse strategie per sconfiggere le navi nemiche. Oltre alla flotta sono presenti dirigibili dotati di bombe incendiarie e sottomarini con missili torpedo.

Crimson Pirates: un gioco per iPad creato dai programmatori di Halo 2

Elenco caratteristiche di gioco:

  • 8 viaggi che narrano le avventure di Thomas dei caraibi
  • 2 scenari per il multiplayer
  • 12 tipi di navi, sottomarini e dirigibili
  • 20 membri come equipaggio con particolari abilità che migliorano i nostri risultati

 

Crimson: Steam Pirates è disponibile su App Store gratuitamente, compatibile con iPad richiede firmware 4.2 o successivi ed è localizzato in inglese.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.