Stando a ciò che si apprende leggendo un messaggio lasciato su Twitter da Leo Laporte, Apple avrebbe assunto Tomlinson Holman come suo nuovo capo audio.

Holman è colui che ha ideato il sistema sonoro THX Lucasfilm e il primo ad aver creato un sistema audio sorround 10,2.

Laporte ha dichiarato di aver ricevuto la notizia da una fonte certa, così riporta il sito MacStories, purtroppo però non vi è stata nessuna conferma ufficiale ne da parte di Apple ne da parte di Holman.

Se la notizia venisse confermata significherebbe vedere in futuro dispositivi dotati di sistemi audio molto più performanti rispetto a quelli attualmente impiegati da parte di Apple.

Staremo a vedere quindi se si tratta del solito rumor infondato o se realmente l’assunzione da parte di Apple è avvenuta.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo