Stando a ciò che riporta AppleInsider, Apple sarebbe scontenta dell’attuale sensore di luminosità e starebbe testando sensori forniti da altri produttori.

DigiTimes avrebbe riferito che Apple è attualmente impiegata nei test dei sensori di luminosità forniti dalla Capella Microsystems. Sembra che sia stata avviata una trattativa in cui l’azienda Taiwanese fornirà i suddetti sensori per i dispositivi Apple di prossima generazione.

La Capella Microsystems è molto nota nell’ambiente dei sensori di luminosità in quanto è fornitrice di molte aziende, tra le quali spicca il nome di HTC.

Apple ha deciso di rivolgersi ad un altro fornitore per i suddetti sensori per via di diverse lamentele ricevute sul malfunzionamento di quest’ultimo negli attuali iPhone 4.

L’accordo comunque non prevede una fornitura imminente e quindi è presumibile che Apple non monterà tali sensori prima del 2012, anno in cui arriveranno i nuovi dispositivi Apple.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo