[Breaking News] Durante il WWDC è stata confermata la data di uscita della nuova versione di Mac OS X, Lion: sarà a Luglio 2011.
Come anticipato da numerosi rumors, sarà disponibile solo nel Mac App Store, come download, mentre non verranno più prodotti dischi d’installazione.
Il peso sarà di 4 GB, e pare che non ci sia bisogno di riavviare la macchina dopo l’installazione. Inoltre il prezzo dell’aggiornamento sarà di 29$, anche se non è chiaro se questo varrà solo per le macchine acquistate in tempi recenti, oppure per chiunque voglia fare l’aggiornamento anche da sistemi più “anziani”.
Quel che è certo è che la scelta di distribuire il sistema solo tramite il Mac App Store scontenterà di certo gli utenti più “tradizionali” (e anche quelli con una linea non proprio velocissima, che in Italia sono ancora tanti).
Image courtesy by Engadget
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
