
Precedentemente vi avevamo parlato dei fake Apple Store Cinesi, quindi saprete anche che ultimamente spuntano come funghi e che sono sempre pieni di gente. Naturalmente trovare un fake Apple Store in Cina è come trovare il pane in un negozio di alimentari. Ebbene si, i melanegozi non autorizzati stanno spuntando anche fuori della Cina, più precisamente negli Stati Uniti, dove è stato scoperto da pochi giorni un fake mal riuscito.
Come possiamo notare dalla foto soprastante, il falso melanegozio non assomiglia per niente all’Apple Store ideato dalla compagnia di Cupertino. A quanto pare non è l’unico fake presente sul territorio Statunitense! Infatti la compagnia di Cupertino, si è rivolta alla corte di Brooklyn, New York, ed ha fatto causa contro una cinquantina di Store fasulli. I dettagli su quest’azione legale saranno diffusi nei prossimi giorni, e naturalmente vi terremo aggiornanti sul svolgersi della situazione.
Fonte | Penn Olson
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:










