hi-Bomb² Bluetooth è una potente granata tecnologica pronta a esplodere di musica!

Con la maggior diffusione degli smartphone, che pian piano hanno sostituito i lettori mp3, ha preso piede un nuovo mercato: quello degli speaker portatili. A questo proposito, oggi vi parleremo del nuovissimo hi-Bomb², prodotto dall’azienda hi-Fun.

pack bomb2

Un Packaging di plastica trasparente rigida, che lascia intravedere l’hi-Bomb² in tutto il suo splendore. La scatola è solida e non lascia spazio a movimenti del prodotto interno, che risulta ben fermo al suo posto.

Cosa c’è dentro:

  • hi-Bomb²
  • Cavo audio
  • Cavo di ricarica
  • Manuale di istruzioni

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Ultra compatta è perfetta da trasportare: l’anello in dotazione ti permette di agganciarla ovunque! E’ l’unica, della sua dimensione, dotata di doppia cassa per garantirti doppia potenza e ascolto stereo. Si connette via Bluetooth o tramite cavo AUX 3,5mm al tuo smartphone, MP3, tablet e netbook. hi-Bomb² Bluetooth trasmette un suono di qualità senza rivali, la batteria al Litio studiata per dare la massima autonomia, si ricarica tramite l’invisibile presa micro USB! Utilizzala a tutto volume: il tuo stile non passerà inosservato!

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Specifiche tecniche:

  • Risposta in frequenza: 20-20KHz
  • Potenza: 3.7V Li-Battery
  • Durata batteria: 6 ore (riproduzione) 2 ore (carica)
  • Versione Bluetooth: BT3.0
  • Potenza amplificatore: 3W x2
  • Dimensioni: H 7,8cm – L 6,7cm – P 5,8cm
  • Peso: 121g

Compatibilità
Con tutti dispositivi dotati di tecnologia Bluetooth e tramite il jack universale da 3,5 mm.

L’autonomia è garantita da una batteria al litio da 3,7 Volt, che permette una riproduzione di circa 7/8 ore. Per una ricarica completa, invece, sono necessarie circa 2 ore.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Accendere hi-Bomb² Bluetooth

Per accendere hi-Bomb² Bluetooth tenere premuto il tasto di accensione (tasto centrale multifunzione) finché le alette trasparenti non si accendono ed hi-Bomb² Bluetooth emette un segnale acustico (4 toni crescenti). Successivamente hi-Bomb² Bluetooth si collega con l’ultimo dispositivo abbinato, se acceso e raggiungibile, e le alette lampeggiano di colore blu lentamente per segnalare l’avvenuta connessione. Contestualmentehi-Bomb² Bluetooth® emette un segnale acustico (2 toni). Se nessun dispositivo abbinato risulta raggiungibile o se questo esce dal raggio di funzionamento di hi-Bomb², lo stesso, dopo circa 7 minuti, si spegnerà automaticamente per preservare la carica della batteria

HiBomb1

Abbinare hi-Bomb2 ad un dispositivo tramite Bluetooth

Per abbinare la prima volta, abbinare nuovamente o abbinare ad un nuovo dispositivo, hi-Bomb² dev’essere in modalità pairing. Questa modalità è indicata da un veloce lampeggio alternato rosso/blu delle alette. Per attivare la modalità pairing sarà necessario spegnere hi-Bomb2 e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto di accensione finché le alette non lampeggeranno alternativamente rosso / blu e il dispositivo emetterà un segnale acustico (2 toni).

hi-Bomb² è ora visibile nel menù dei dispositivi Bluetooth raggiungibili del dispositivo da abbinare. Una volta completato l’abbinamento, hi-Bomb² emette un segnale acustico e le alette lampeggiano lentamente di blu. E’ ora possibile ascoltare musica ed effettuare/ricevere telefonate tramite il microfono integrato.

HiBomb2

Riproduzione brani

Con i pulsanti collocati su hi-Bomb² è possibile avviare, interrompere e controllare la riproduzione dei
brani musicali sul dispositivo abbinato. Inoltre è possibile controllare il volume dell’audio.

HiBomb3

Funzioni con connessione jack 3,5mm

In alternativa alla connessione Bluetooth, è possibile utilizzare hi-Bomb2 tramite l’ingresso di linea in formato jack 3,5 mm stereo. Quando è connessa la presa jack, la connessione Bluetooth col dispositivo abbinato rimane attiva ma la precedenza viene data all’ingresso di linea. Quando hi-Bomb² è collegato tramite l’ingresso jack, è possibile controllare solo il volume della riproduzione. Il tasto di accensione funziona come comando MUTE: premerlo una volta per azzerare il volume del dispositivo e una seconda volta per ripristinarlo.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Ricaricare hi-Bomb2 Bluetooth

Quando la batteria di hi-Bomb² Bluetooth è scarica, le alette lampeggiano di colore rosso. A questo punto mancano
pochi minuti prima che il dispositivo si spenga automaticamente per preservare le batterie. Per ricaricare la batteria collegare il cavo in dotazione ad un alimentatore compatibile con lo standard USB 2.0 oppure ad una presa
USB libera sul computer. Una volta che l’alimentazione è collegata, le alette si illuminano di colore rosso per segnalare lo stato di carica in corso. Il rosso si spegne una volta che la batteria è completamente carica.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

È possibile ricaricare hi-Bomb² durante l’utilizzo. È sufficiente collegare il cavo di alimentazione. Le alette si illuminano di rosso/viola per segnalare la ricarica in corso. Quando la ricarica è completata, il colore rosso
si spegne e l’apparecchio resta acceso e funzionante ma alimentato dalla connessione esterna. In alternativa al cavo fornito in dotazione è possibile utilizzare un cavo compatibile con lo standard micro USB.

bomb cnt bk

Disponibile in 4 colori: Mimetico, Verde, Rosa e Nero.

HiBomb

bomb cnt

 

hi-Bomb² è disponibile nello Store Ufficiale di hi-Fun a 49.99 €.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.