iSobre, qualità tutta spagnola 1

Nata per rispondere all’esigenze di avere sul mercato una sleeve per Macbook Air che unisse semplicità e qualità, l’azienda spagnola iSobre ha allargato i propri orizzonti rivolgendosi all’ampia gamma di prodotti di casa Cupertino col caratteristico brio che da sempre contraddistingue il popolo iberico.

iSobre, qualità tutta spagnola 2

Non sono molti i prodotti che iSobre offre eppure ogni sleeve, ogni custodia, è curata nel minimo dettaglio unendo al design la straordinaria qualità delle materie prime.

Le sleeve, interamente rifinite a mano, sono costruite con le migliori pelli spagnole lavorate per durare il più a lungo possibile. Le custodie per i Macbook, che siano Air o Pro, sono morbide e ben si adattano alla silhouette del computer proteggendolo da umidità e sbalzi di temperatura. Caratteristica interessante e originale è la chiusura della sleeve fatta di due bottoni e un laccetto, diventati anche il logo dell’azienda, capaci di donare un tocco di classe ad un prodotto di alto livello.

Le sleeve per iPhone, anch’esse costruite in cuoio, mantengono lo stile minimal capace di adattarsi ad ogni esigenza. Per chi, invece, oltre all’eleganza cerca un tocco di allegria, molte delle sleeve di iSobre presentano la parte interna colorata.

Nonostante i prezzi non siano per tutte le tasche, sicuramente iSobre merita  un posto d’onore per creatività, eleganza e qualità tra le aziende che dedicano attenzione ai prodotti Apple. Provare per credere!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.