Laptop Laidback: confort a buon prezzo

hotel Laptop Laidback: confort a buon prezzo

Quanti di voi già non hanno passato ore distesi sul letto e col computer sulle ginocchia? É scomodo, non si riesce mai a trovare la posizione ideale e il mac, con l’uso e con queste temperature estive, tende a surriscaldarsi, rendendo vano ogni tentativo di rilassarsi navigando. Laptop Laidback si propone come la soluzione ideale ai nostri problemi.

strong Laptop Laidback: confort a buon prezzo

A differenza degli altri supporti per notebook presenti sul mercato, Laptop Laidback non necessita di essere poggiato sulle nostre ginocchia per svolgere la funzione per cui è stato pensato. Due gambe con angolazione regolabile, infatti, garantiscono il giusto appoggio affinché possiamo sentirci liberi da posizioni obbligate mentre un velcro e due sostegni, anch’essi regolabili, impediranno al nostro mac di scivolare qualora l’angolazione scelta sfidi la forza di gravità. Certo l’oggetto non passa inosservato e, per alcuni, potrebbe apparire addirittura ingombrante ma la possibilità di smontare le gambe fanno di Laidback un prodotto di facile trasportabilità.

portable Laptop Laidback: confort a buon prezzo

Nonostante sia costruito in materiale plastico non proprio elegante, Laptop Laidback è estremamente solido e resistente tanto da sopportare fino a 7kg. Forse il prezzo potrebbe essere più basso – 79€ – ma, d’altra parte, sul mercato probabilmente non si trova niente di meno caro.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.

Loading...