Laptop Laidback: confort a buon prezzo 1

Quanti di voi già non hanno passato ore distesi sul letto e col computer sulle ginocchia? É scomodo, non si riesce mai a trovare la posizione ideale e il mac, con l’uso e con queste temperature estive, tende a surriscaldarsi, rendendo vano ogni tentativo di rilassarsi navigando. Laptop Laidback si propone come la soluzione ideale ai nostri problemi.

Laptop Laidback: confort a buon prezzo 2

A differenza degli altri supporti per notebook presenti sul mercato, Laptop Laidback non necessita di essere poggiato sulle nostre ginocchia per svolgere la funzione per cui è stato pensato. Due gambe con angolazione regolabile, infatti, garantiscono il giusto appoggio affinché possiamo sentirci liberi da posizioni obbligate mentre un velcro e due sostegni, anch’essi regolabili, impediranno al nostro mac di scivolare qualora l’angolazione scelta sfidi la forza di gravità. Certo l’oggetto non passa inosservato e, per alcuni, potrebbe apparire addirittura ingombrante ma la possibilità di smontare le gambe fanno di Laidback un prodotto di facile trasportabilità.

Laptop Laidback: confort a buon prezzo 3

Nonostante sia costruito in materiale plastico non proprio elegante, Laptop Laidback è estremamente solido e resistente tanto da sopportare fino a 7kg. Forse il prezzo potrebbe essere più basso – 79€ – ma, d’altra parte, sul mercato probabilmente non si trova niente di meno caro.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.