Recensione: Abbiamo provato le sleeves di Knomo per Macbook Pro e Macbook Air 1

 

 

In pieno London style, Knomo, azienda per l’appunto londinese, plasma la pelle sui nostri macbook quasi a dire che quando si parla di second skin – seconda pelle in italiano – non si usano figure retoriche perché di pelle si tratta. La sleeve di Knomo, infatti è interamente costruita in cuoio in un elegante colore nero o, per chi lo volesse, marrone. Lo stile, squisitamente minimalista, non subire il passaggio del tempo, permettendo all’oggetto di adeguarsi ad ogni moda.

Recensione: Abbiamo provato le sleeves di Knomo per Macbook Pro e Macbook Air 2

La tasca maggiore accoglie il macbook in una elegante fodera imbottita così da attutire gli eventuali urti e scongiurare possibili graffi mentre un apposito rettangolo accoglie il nostro ID Knomo affinché , in caso di smarrimento, la sleeve possa essere recapitata al nostro recapito. L’azienda londinese, infatti, si premura di assegnarci un numero identificativo personale e di stamparlo all’interno della custodia così che chi dovesse ritrovare la sleeve perduta potrà certamente farcela recapitare al nostro indirizzo, onestà permettendo.

Nella sleeve per il macbook pro è presente, poi, una ulteriore tasca, in cui riporre gli eventuali accessori che vorremo portarci dietro oltre a due ganci utili ad ancorare la cinghia, sempre fornita da Knomo con la quale portarsi il mac “a spalla”.

La tasca non è presente invece nella sleeve per il macbook air, almeno nella versione minimal che riproduce esattamente la forma del computer essendo più spessa da un lato e più sottile al lato opposto.

Recensione: Abbiamo provato le sleeves di Knomo per Macbook Pro e Macbook Air 3

Per quel che riguarda i prezzi non ci spostiamo tanto dalla media di prodotti simili sia nel target che nei materiali essendo 89€ per la sleeve dedicata al macbook pro e 79€ per quella dedicata al macbook air.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.