Supwatch è l’azienda Cinese di cui vi abbiamo recensito diversi cinturini qualche mese fa e ha voluto mandarci in prova una nuova cinghietta per Apple Watch in pelle in stile Modern di Apple.

Contenuto della confezione:

Il cinturino arriva in un astuccio scorrevole, che lascia intravedere il design tramite la plastica trasparente posta frontalmente.

Cinturino Modern di Supwatch con chiusura magnetica per Apple Watch 1

Il cinturino in questione è l’esatta copia del modello Modern che Apple vende sullo store online a €149 con unica differenza è la mancanza del logo dell’azienda sopracitata e altri riferimenti.

È chiaro che la pelle non è della stessa qualità, ma esteticamente è molto bello da vedere e i materiali impiegati sono abbastanza buoni nonostante la pelle risulti un po’ sottile.

Cinturino Modern di Supwatch con chiusura magnetica per Apple Watch 2

La chiusura risulta essere uguale al Modern originale, ben curata ed in metallo inossidabile, non dovrebbe quindi scurirsi con il tempo.

Cinturino Modern di Supwatch con chiusura magnetica per Apple Watch 3

Quanto costa e dove acquistarlo?

Cinturino Modern di Supwatch con chiusura magnetica per Apple Watch 4

I cinturini di Supwatch possono essere acquistati tramite il sito ufficiale Supwatch.com.

Il cinturino Modern Buckle in pelle ha un prezzo di $49 mentre utilizzando il codice sup15  potrete risparmiare il 15%. Il cinturino è disponibile in 4 colorazioni e per tutti i modelli di Apple Watch da 38mm fino a 44mm, Serie 5 inclusa.

Inoltre è possibile effettuare il pagamento tramite PayPal, quindi in tutta sicurezza.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.