Se avete acquistato Apple Watch Serie 4 e siete degli sportivi, oppure semplicemente avete paura di rovinarlo sbattendolo qui e lì, allora l’Impact Protection Case di Catalyst farà al caso vostro. L’Impact Protection Case offrirà sia un case protettivo in materiale siliconico robusto, che un nuovo cinturino traspirante. 

Contenuto della confezione:

L’Impact Protection Case arriva in una confezione retail in cartone, tipica dei prodotti Catalyst, con le informazioni stampate su di essa. All’interno della confezione è presente l’Impact Protection Case è nient’altro.

Design:

L’Impact Protection Case è sostanzialmente composto da due parti, un cinturino in gomma e il case resistente agli urti per Apple Watch.

Catalyst Impact Protection Case per Apple Watch Serie 4 4

Per poter essere montato nel nostro Apple Watch Serie 4 è necessario rimuovere il cinturino che si sta utilizzando e successivamente inserirlo all’interno della bumper in silicone.
Sono presenti dei ritagli per poter utilizzare la corona digitale, ascoltare la musica tramite gli speaker e poter premere il tasto di accensione.

Catalyst Impact Protection Case per Apple Watch Serie 4 5

Il cinturino invece è molto particolare, è traforato con tanti triangoli che consentono di far traspirare l’aria dal polso quando si fa sport ad esempio oppure quando lo si usa dopo la doccia o una nuotata in piscina.

Catalyst Impact Protection Case per Apple Watch Serie 4 6

Perché utilizzare questo case?

Il case detiene della certificazione militare MIL-STD 810G, che assicura una protezione dalle cadute fino a 3 metri di altezza o in generale agli impatti. Quindi se siete degli sportivi, o fate dei lavori che potrebbero mettere a rischio l’incolumità del vostro Apple Watch allora questo cinturino/case farà al caso vostro.

Catalyst Impact Protection Case per Apple Watch Serie 4 7

- ad -

E il display?

L’Impact Case non protegge il display del vostro Apple Watch ma per questa ragione Catalyst ha realizzato una pellicola, a mio parere veramente eccellente, in silicone che si adatta ai bordi tondeggianti dello schermo stesso.

 

Quanto costa e devo comprarli:

L’Impact Case per Apple Watch Serie 4 è disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo di €54.99 ed è disponibile anche per i modelli di Apple Watch precedenti.

Per quanto riguarda la pellicola, la trovate su Amazon con set da 2 a €21.99.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.