Nella giornata di oggi lo Store Apple è stato offline per qualche ora. Anche dal blog MacRumors scopriamo le modifiche comprese in questo aggiornamento: da oggi è possibile condividere alcuni contenuti sui due principali social network mondiali, Facebook e Twitter.
Per provare la nuova funzione vi basta accedere nello Store del sito ufficiale di Apple, selezionare come modello il Mac Pro e scorrere in fondo alla pagina dopo le descrizioni hardware del Mac. Potete cliccare accanto alla voce “seleziona” e scegliere in quale social network volete condividere il contenuto (vedi immagine sopra).
Attualmente questa nuova funzione è disponibile solo per i modelli Mac Pro e iPod Classic. Non sappiamo ancora se Apple abbia intenzione di testare il servizio per poi aggiungerlo in tutti i suoi prodotti o se voglia utilizzare questa funzione solo ed esclusivamente per questi modelli.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.