foxconn Apple incrementa la produzione di iPhone 5 a 150.000 unità al giorno

Anche se ancora da Cupertino non arrivano informazioni su un probabile Keynote, sembra essere tutto pronto: infatti sembra che Apple abbia contattato la Foxconn per far aumentare la produzione di iPhone a 150.000 unità giornaliere.

Stando a quanto a riporta il noto sito Inglese DigiTimes, Apple avrebbe chiesto all’azienda Cinese di spedire 5-6 milioni di unità durante il mese di Settembre. I numeri che Apple si aspetta dalla Foxconn raggiungono i 22 milioni di iPhone 5 nel quarto trimestre commerciale del 2011. Se da una parte la Foxconn sta assemblando a pieno ritmo i primi iPhone 5, non si può dir di meno per le altre aziende che producono i singoli componenti, esempio: Largan Precision per le lenti, TPK Holding per i pannelli touch screen, G-Tech Optoelectronics per quanto riguarda il pannello in vetro e Simply e Dynapak per quanto riguarda le batterie.

Nel mio modo di vedere, il lancio di iPhone 5 dovrebbe arrivare a breve e Apple sta lavorando duro per far si che al lancio ci siano abbastanza iPhone 5 da non lasciare nessuno a bocca asciutta.

Advertise