12 giorni di regali: anche quest'anno Apple trasforma il nostro iDevice in un mini albero di Natale 1

Dal 26 dicembre al 6 gennaio si rinnova una tradizione natalizia tutta in casa Apple: 12 giorni di regali, ovvero uno per ciascun giorno, che troveremo direttamente sui nostri iDevice. Il regalo potrà essere un brano musicale, un video, un’applicazione o un gioco. Per poterlo ottenere è sufficiente installare sul vostro dispositivo l’applicazione “12 giorni”, che è già disponibile in iTunes Store. Ogni giorno, a partire dal 26 dicembre e per 24 ore, potrete scaricare un regalo.

Che dire: si tratta sicuramente di un’iniziativa lodevole, speriamo solo che quest’anno il Santa Claus di Cupertino ci porti qualche applicazione in più rispetto allo scorso anno, in cui la maggior parte dei regali era costituita da brani musicali: è difficile accontentare tutti i gusti musicali, ma un bel puzzle game in regalo generalmente soddisfa un po’ tutti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.