12 giorni di regali: anche quest’anno Apple trasforma il nostro iDevice in un mini albero di Natale

12days 12 giorni di regali: anche questanno Apple trasforma il nostro iDevice in un mini albero di Natale

Dal 26 dicembre al 6 gennaio si rinnova una tradizione natalizia tutta in casa Apple: 12 giorni di regali, ovvero uno per ciascun giorno, che troveremo direttamente sui nostri iDevice. Il regalo potrà essere un brano musicale, un video, un’applicazione o un gioco. Per poterlo ottenere è sufficiente installare sul vostro dispositivo l’applicazione “12 giorni”, che è già disponibile in iTunes Store. Ogni giorno, a partire dal 26 dicembre e per 24 ore, potrete scaricare un regalo.

Che dire: si tratta sicuramente di un’iniziativa lodevole, speriamo solo che quest’anno il Santa Claus di Cupertino ci porti qualche applicazione in più rispetto allo scorso anno, in cui la maggior parte dei regali era costituita da brani musicali: è difficile accontentare tutti i gusti musicali, ma un bel puzzle game in regalo generalmente soddisfa un po’ tutti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Elisa Furio

x

Check Also

13 anni fa nasceva iTunes Store

iTunes Store ha oggi compiuto 13 anni, aprì le sue porte virtuali il 28 Aprile del 2003. Nessuno avrebbe mai pensato che anni dopo sarebbe diventato lo store musicale più grande del mondo con oltre 25 miliardi di canzoni vendute, ma pare che Steve Jobs ci credeva già ai tempi.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati