Secondo MacRumors, durante il keynote di martedì 4 ottobre Apple avrebbe intenzione di lanciare la Apple TV in sette nuovi paesi dell’Unione Europea. I paesi che si apprestano a ricevere la Apple TV sono il Belgio, la Danimarca, la Finlandia, il Lussemburgo, i Paesi Bassi, la Norvegia e la Svezia.
Vi riporto il comunicato con cui Apple ha informato i rivenditori:
“Siamo lieti di annunciare che la nuova Apple TV è ora disponibile su ordinazione in Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.
Il prezzo di listino è di 119€ IVA inclusa, in linea con i prezzi esistenti in altri paesi della zona euro. AppleCare invece sarà disponibile a 29 €. In Norvegia il dispositivo è già disponibile all’acquisto sul un sito Eplehuset.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
