Anche quest’anno si terrà il Mobile World Congress a Barcellona, dal 22 al 25 Febbraio, una grande fiera della tecnologia nella quale verranno presentate diverse innovazioni tecnologiche. In queste date verranno mostrati numerosi dispositivi da diversi brand di successo e non solo, app, accessori e molto altro.
Siamo lieti di annunciarvi che Italiamac volerà a Barcellona per partecipare al Mobile World Congress.

MWC_2016-e1455634858574

Nei giorni della fiera potrete leggere sul nostro blog tutte le novità presentate e tutto ciò che riguarda la telefonia e gli accessori. In più Italiamac ha già preso diversi accordi con delle aziende per testare in anteprima i loro prodotti innovativi e li riporteremo quanto prima sul blog.
Per tutto il giorno vi forniremo immagini in anteprima, recensioni ed impressioni sui dispositivi, o accessori che siano, appena testati. Tra i maggiori brand di successo partecipanti alla fiera figurano: Microsoft, Alcatel, Huawei, Nokia, LG, HTC, Sony, Google e molti altri.

A partire da domani vi aspetteranno una valanga di nuovi articoli e foto di prodotti inimmaginabili.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.