Arriva AppGratis365, una app gratis al giorno 1

AppGratis365, come ci comunicano gli ideatori con questo PR, è una App per iPhone che permette ogni giorno di scaricare gratuitamente un’applicazione iOS normalmente a pagamento. Tutti i giorni lo staff di AppGratis365 negozia direttamente con uno sviluppatore affinché la sua applicazione diventi gratuita per 24H. Basta scaricare gratuitamente AppGratis365 dall’App Store da queso link. Tutti i giorni si potrà consultare l’applicazione e scoprire l’app gratuita del giorno.

Quali vantaggi offre AppGratis365 secondo i suoi ideatori:
Il concetto potrà funzionare perché offre convenienza sia agli utilizzatori dell’applicazione che agli sviluppatori. Gli internauti scaricano gratuitamente le migliori applicazioni a pagamento dell’App Store. Per gli sviluppatori di applicazioni AppGratis365 rappresenta un modo per far conoscere la propria applicazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.