iPhone 5: Siamo vicini [AGGIORNATO] 1

Sull’Apple Store online Statunitense i tempi di spedizione dei vari modelli di iPhone sono aumentati passando dalle canoniche 24 ore a 1-3 giorni. Questo potrebbe essere il primo passo per la commercializzazione di un nuovo prodotto.

Sul sito ufficiale Apple, solitamente i tempi di spedizione si allungano nel momento in cui è in arrivo un nuovo dispositivo. Già in passato successe per altri prodotti, come il MacBook Pro, dove le spedizioni si allungarono da 3 a 5 giorni lavorativi subito prima del lancio dei nuovi modelli.

Per quanto riguarda i vari modelli di iPhone, il cambiamento dei tempi di spedizione c’è stato soltanto negli Store Statunitensi, nessuna novità in Italia, Francia e Spagna. Quindi si può intuire, che esattamente come successe con l’iPhone 4, anche l’iPhone 5 verrà lanciato prima negli Stati Uniti per poi essere commercializzato negli altri Stati.

 

Infine ricordiamo ancora una volta se ce ne fosse bisogno, che il lancio di iPhone 5 è previsto per la prima settimana di Ottobre con presentazione a Settembre.

Vi terremo informati sullo svolgersi della situazione.

Aggiornamento: I tempi di spedizione sull’Apple Store sono tornati alla normalità (cioè 24 ore).

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.