iPhone 5: Siamo vicini [AGGIORNATO]

iPhone 5 ci siamo iPhone 5: Siamo vicini [AGGIORNATO]

Sull’Apple Store online Statunitense i tempi di spedizione dei vari modelli di iPhone sono aumentati passando dalle canoniche 24 ore a 1-3 giorni. Questo potrebbe essere il primo passo per la commercializzazione di un nuovo prodotto.

Sul sito ufficiale Apple, solitamente i tempi di spedizione si allungano nel momento in cui è in arrivo un nuovo dispositivo. Già in passato successe per altri prodotti, come il MacBook Pro, dove le spedizioni si allungarono da 3 a 5 giorni lavorativi subito prima del lancio dei nuovi modelli.

Per quanto riguarda i vari modelli di iPhone, il cambiamento dei tempi di spedizione c’è stato soltanto negli Store Statunitensi, nessuna novità in Italia, Francia e Spagna. Quindi si può intuire, che esattamente come successe con l’iPhone 4, anche l’iPhone 5 verrà lanciato prima negli Stati Uniti per poi essere commercializzato negli altri Stati.

 

Infine ricordiamo ancora una volta se ce ne fosse bisogno, che il lancio di iPhone 5 è previsto per la prima settimana di Ottobre con presentazione a Settembre.

Vi terremo informati sullo svolgersi della situazione.

Aggiornamento: I tempi di spedizione sull’Apple Store sono tornati alla normalità (cioè 24 ore).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Vincenzo Molè

x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati