Rumors: Apple sarebbe pronta a lanciare iTunes Music Store in dieci paesi dell'Unione Europea 1

Il quotidiano Polacco Rzeczpospolita ha pubblicato un articolo in cui descrive la possibilità che Apple sia già pronta a lanciare in dieci stati dell’Unione Europea il portale iTunes Music Store. Non ci sono ancora dettagli sulla data, anche se sembra che possa avvenire entro la fine di ottobre.

Dei 27 paesi che costituiscono l’UE, solamente 12 non hanno ancora la possibilità di accedere al negozio musicale online di Apple. Tra questi però sono stati nominati soltanto l’Ungheria, la Polonia e la Repubblica Ceca. Molto probabile è l’inserimento di Romania e Polonia che oltrepassano i 20 milioni di abitanti ciascuna. Sembra che vengano esclusi invece le due isole mediterranee di Cipro e Malta a causa dell’isolamento geografico e dello scarso numero di abitanti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.