Rumors: Apple sarebbe pronta a lanciare iTunes Music Store in dieci paesi dell’Unione Europea

Cattura8 580x371 Rumors: Apple sarebbe pronta a lanciare iTunes Music Store in dieci paesi dellUnione Europea

Il quotidiano Polacco Rzeczpospolita ha pubblicato un articolo in cui descrive la possibilità che Apple sia già pronta a lanciare in dieci stati dell’Unione Europea il portale iTunes Music Store. Non ci sono ancora dettagli sulla data, anche se sembra che possa avvenire entro la fine di ottobre.

Dei 27 paesi che costituiscono l’UE, solamente 12 non hanno ancora la possibilità di accedere al negozio musicale online di Apple. Tra questi però sono stati nominati soltanto l’Ungheria, la Polonia e la Repubblica Ceca. Molto probabile è l’inserimento di Romania e Polonia che oltrepassano i 20 milioni di abitanti ciascuna. Sembra che vengano esclusi invece le due isole mediterranee di Cipro e Malta a causa dell’isolamento geografico e dello scarso numero di abitanti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gianni Tarroni

Apple Lovers * Autore @Italiamac
x

Check Also

Sarà questo il design finale di iPhone 8? I rumors sono contrastanti

Un gruppo di nuove immagini ritraenti quello che si dice che sia iPhone 8 fanno discutere il web. A distanza di una settimana da quanto affermato da TSMC, ovvero che Apple sarebbe riuscita a implementare il Touch ID nel display del prossimo iPhone, le foto del modellino di oggi dicono tutt’altro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati