Apple produce Display curvi da lanciare nel 2012? 1

Fonti molto vicine ad Apple, secondo Digitimes, sostengono che nei primi mesi del 2012, l’azienda metterà in vendita un modello di Display touchscreen curvo.

Il rapporto definisce anche alcuni accordi tra Apple e altre aziende che collaborano nella produzione di questi particolari schermi. I principali fornitori sono Lens Technology, Fuji Crystal, G-Tech.

Apple produce Display curvi da lanciare nel 2012? 2

Sembra inoltre che alcune aziende concorrenti, abbiano effettuato un tentativo di ottenere un vantaggio nelle vendite globali stringendo accordi per montare vetri curvi nei loro dispositivi. Ma Apple avrebbe già acquistato alcune macchine adatte alla levigazione del vetro che gli garantirebbero una produzione di display curvi da applicare ai propri device.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.