Apple cerca nuovi Manager's for New Product Security 1

Dopo aver perso 2 prototipi in 2 anni, Apple finalmente si è resa conto che per evitare tali episodi servono nuovi Manager’s for New Product Security, cioè responsabili alla sicurezza dei nuovi prodotti Apple non ancora lanciati sul mercato. Con queste 2 nuove figure, Apple cerca di aumentare la sicurezza relativa ai segreti industriali e ai prototipi che vengono testati prima del lancio ufficiale.

Questi responsabili avranno come sede centrale Cupertino, ma dovranno spendere anche il 30% del tempo in viaggi, sia in USA che all’estero. I candidati devono essere laureati e specializzati in segreti industriali e tecniche di sicurezza aziendale. Infine se siete laureati e specializzati in quello che richiede Apple potrete fare domanda per un posto di lavoro attraverso questo link.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.