Apple regala a tutti gli abbonati a MobileMe 20 GB di spazio su iCloud

icloudplans 580x435 Apple regala a tutti gli abbonati a MobileMe 20 GB di spazio su iCloud

Dal giorno in cui è stato presentato iCloud, tutti gli utenti di MobileMe, i quali hanno sottoscritto un abbonamento che andrà a scadere nel 2012, si sono chiesti che fine faranno. Il loro abbonamento verrà rimborsato o Apple ha previsto una soluzione alternativa?

Ebbene si, Apple ha previsto una soluzione alternativa. Stando a ciò che riporta Cult Of Mac, gli utenti di MobileMe che hanno sottoscritto un abbonamento con scadenza nel 2012, riceveranno in regalo 20 GB di storage che si andranno ad aggiungere ai 5 GB gratuiti, per un totale di 25 GB di spazio su iCloud.

Fino al 30 Giugno 2012 gli utenti con un abbonamento a MobileMe potranno usufruire di ben 25 GB gratuiti su iCloud.

Tutti gli altri utenti, riceveranno, al momento dell’iscrizione ad iCloud, 5 GB di spazio gratuito, utile per archiviare mail, contatti, calendari, musica, libri, app, film.

Qualora non dovessero bastare si potrà aumentare lo spazio a disposizione scegliendo una delle due opzioni proposte da Apple:

  • 20 Gb al prezzo di 40$ l’anno
  • 50 Gb al prezzo di 100$ l’anno

Ovviamente lo spazio extra acquistato si aggiungerà ai 5 GB gratuiti per tutti gli utenti di iCloud.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati