È difficile stabilire con sicurezza se tutti i componenti, voci di corridoio ed indiscrezioni saltate fuori in questi mesi sono veritiere o meno, ma senza dubbio il dispositivo mostrato nel video qui sotto è un iPhone 7 o almeno quello che dovrebbe essere l’iPhone di prossima generazione perfettamente funzionate e con il software interno di testing di Apple.

 

Non si hanno molti dettagli in merito, ciò che sappiamo è che sarà quasi identico di design ad iPhone 6s ma con qualche ritocco alle bande delle antenne e fotocamera frontale che pare sia più grande.

Il video allegato qui sotto distruggerà ogni vostro dubbio riguardante la veridicità dei componenti emersi in queste settimane, in quanto il dispositivo mostrato è funzionante e monta il software interno di testing di Apple.

È chiaro che essendo un prototipo il design finale potrebbe variare di poco ma ci si aspetta che iPhone 7 sia veramente così come ce lo aspettiamo e Settembre sarà il mese decisivo per aver chiarito ogni dubbio.

Stando ad i recenti rumors, Apple dovrebbe annunciarlo il 6 Settembre e dovrebbe poter essere disponibile al pre-ordine dal 9 Settembre, una settimana prima dal suo debutto nei negozi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.