Web OS 2.0 il noto sistema operativo di Palm (ora in mano ad HP) si è mostrato in alcune foto, che sembrano molto interessanti. Secondo molti esperti del settore Web OS 2.0 è un ottimo sistema e potrebbe influenzare il dominio di Apple, per farlo naturalmente deve migliorarsi per essere all’altezza di iOS 4, speriamo che ci riesca cosi c’è più concorrenza. Continua a leggere per vedere tutte le altre foto.
Dalla immagini ci sono le prime conferme dei rumors di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Sembrano confermate le funzionalità Stacks per la gestione del multitasking, e Quick Actions. Dalle immagini abbiamo soperto nuovi servizi dedicati a Google, Dropbox e MobileMe.
La provenienza di queste immagini non è del tutto chiara, però ci aiutano a darci un’idea di come potrebbe essere l’attesissimo Web OS 2.0. Oltre che su smartphone il sistema dovrebbe arrivare su alcuni tablet, HP già sta cercando sviluppatori disponibili a creare applicazione per fa decollare al meglio Web OS 2.0.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.