L'atteso sistema operativo mobile Web OS 2.0 si mostra con delle anteprime molto interessanti 1

Web OS 2.0  il noto sistema operativo di Palm (ora in mano ad HP) si è mostrato in alcune foto, che sembrano molto interessanti. Secondo molti esperti del settore Web OS 2.0 è un ottimo sistema e potrebbe influenzare il dominio di Apple, per farlo naturalmente deve migliorarsi per essere all’altezza di iOS 4, speriamo che ci riesca cosi c’è più concorrenza. Continua a leggere per vedere tutte le altre foto.

L'atteso sistema operativo mobile Web OS 2.0 si mostra con delle anteprime molto interessanti 2

Dalla immagini ci sono le prime conferme dei rumors di cui abbiamo parlato qualche giorno fa. Sembrano confermate le funzionalità Stacks per la gestione del multitasking, e Quick Actions. Dalle immagini abbiamo soperto nuovi servizi dedicati a Google, Dropbox e MobileMe.

La provenienza di queste immagini non è del tutto chiara, però ci aiutano a darci un’idea di come potrebbe essere l’attesissimo Web OS 2.0. Oltre che su smartphone il sistema dovrebbe arrivare su alcuni tablet, HP già sta cercando sviluppatori disponibili a creare applicazione per fa decollare al meglio Web OS 2.0.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.