Walter Isaacson torna a parlare di Steve Jobs con il nuovo libro “Steve Jobs. Lezioni di leadership”, un saggio sui segreti del successo della più grande icona del ventunesimo secolo. Il libro, con editore Mondadori, sarà reso al pubblico in libreria e su iBooks dall’8 aprile. Con la possibilità del preordine sullo Store al prezzo di 6,99 euro.

jpeg

Una piccola anteprima del libro

«Una volta chiesi a Steve Jobs quale riteneva fosse la sua creazione più importante. Ero convinto mi rispondesse l’iPad o il Macintosh, invece disse la Apple. Fondare un’industria che durasse nel tempo, spiegò, era più difficile e più importante che fare un bel prodotto.»

jpeg

Proprio dalla sua copertina fuoriescono dalle immagini i concetti chiave del libro.

Con la Apple, Jobs è riuscito a creare prodotti vincenti e a sviluppare nuove occasioni di business, rivoluzionando in pochi anni differenti settori, dall’informatica alla telefonia, dall’editoria alla musica.

jpeg

E questo grazie alla propria inventiva e alla determinazione con cui ha guidato la sua squadra. Partendo dai colloqui che hanno ispirato la biografia best-seller del creatore della Apple, Walter Isaacson torna a parlarci di lui, in un testo inedito che riassume le regole e i segreti dell’eccezionale successo del geniale imprenditore che ha rivoluzionato in pochi anni il mondo dell’economia e del business.

jpeg

Una guida pratica e brillante, che svela i segreti del successo della massima icona dell’inventiva del ventunesimo secolo e la chiave per imitarlo. 

jpeg

Perciò cari lettori, vi invito tutti ad acquistarlo, anzi al preordine!

Stay Hungry! Stay Foolish!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.