Walter Isaacson: Steve Jobs. Lezioni di Leadership (con video)

Walter Isaacson torna a parlare di Steve Jobs con il nuovo libro “Steve Jobs. Lezioni di leadership”, un saggio sui segreti del successo della più grande icona del ventunesimo secolo. Il libro, con editore Mondadori, sarà reso al pubblico in libreria e su iBooks dall’8 aprile. Con la possibilità del preordine sullo Store al prezzo di 6,99 euro.

Schermata 2014 04 05 alle 14.22.20 Walter Isaacson: Steve Jobs. Lezioni di Leadership (con video)

Una piccola anteprima del libro

«Una volta chiesi a Steve Jobs quale riteneva fosse la sua creazione più importante. Ero convinto mi rispondesse l’iPad o il Macintosh, invece disse la Apple. Fondare un’industria che durasse nel tempo, spiegò, era più difficile e più importante che fare un bel prodotto.»

Schermata 2014 04 05 alle 14.21.08 Walter Isaacson: Steve Jobs. Lezioni di Leadership (con video)

Proprio dalla sua copertina fuoriescono dalle immagini i concetti chiave del libro.

Con la Apple, Jobs è riuscito a creare prodotti vincenti e a sviluppare nuove occasioni di business, rivoluzionando in pochi anni differenti settori, dall’informatica alla telefonia, dall’editoria alla musica.

Schermata 2014 04 05 alle 14.42.00 Walter Isaacson: Steve Jobs. Lezioni di Leadership (con video)

E questo grazie alla propria inventiva e alla determinazione con cui ha guidato la sua squadra. Partendo dai colloqui che hanno ispirato la biografia best-seller del creatore della Apple, Walter Isaacson torna a parlarci di lui, in un testo inedito che riassume le regole e i segreti dell’eccezionale successo del geniale imprenditore che ha rivoluzionato in pochi anni il mondo dell’economia e del business.

Schermata 2014 04 05 alle 14.42.07 Walter Isaacson: Steve Jobs. Lezioni di Leadership (con video)

Una guida pratica e brillante, che svela i segreti del successo della massima icona dell’inventiva del ventunesimo secolo e la chiave per imitarlo. 

Schermata 2014 04 05 alle 14.42.15 Walter Isaacson: Steve Jobs. Lezioni di Leadership (con video)

Perciò cari lettori, vi invito tutti ad acquistarlo, anzi al preordine!

Stay Hungry! Stay Foolish!







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Book Book Vol 2: Il case a libro in vera pelle per MacBook Pro di TwelveSouth

Ho un rapporto di odio-amore con le custodie per i MacBook che siano Pro, Air poco importa. Spendiamo tantissimi soldi per il design che amiamo tanto e lo nascondiamo dentro a una custodia? Beh a volte se lo si porta in giro con noi è essenziale avere una custodia giusto per proteggerlo dai graffi o dalle cadute accidentali e perchè non aggiungere un tocco di stile con il case di TwelveSouth che lo trasforma in un vero e proprio libro in pelle?  Cerchi amici Apple ...

Loading...