MacBook Pro, aggiornamento a breve? 1

Se avete in programma l’acquisto di un MacBook Pro, pazientate ancora un po’: al momento le scorte dei vari modelli sono in esaurimento, molto probabilmente perché a breve vedrà la luce la nuova gamma. L’aggiornamento della linea è apparso, come riportato da 9to5mac, negli inventari Apple, e riguarda i modelli da 13, 15 e 17 pollici. Apple continuerà a vendere due modelli per ogni versione da 13″ e 15″, e  un modello per i 17″.

Come accade solitamente per ogni aggiornamento minore, non dovrebbero esserci cambiamenti rilevanti nel design, mentre probabilmente avremo processori appena più veloci, e l’implementazione del Bluetooth 4.0 che Apple ha già inserito negli ultimi modelli di MacBook Air e nel nuovo iPhone 4S. I numeri di codice della nuova linea sono K90IA (13″), K91A (15″), e K92A (17″). La “A” sta appunto ad indicare che si tratta di un aggiornamento minore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.