Secondo Parislemon, Google è sul punto di rilasciare in AppStore la propria applicazione nativa di Gmail. A sorpresa sembrerebbe che Apple approverà per la prima volta da quando è uscito l’iPhone, un client di posta elettronica di terze parti.
L’applicazione probabilmente, secondo quanto riportato da M.G Siegler, porterà altre funzionalità chiave come la posta prioritaria (inviabile con un solo click), la possibilità di gestire i contatti, le notifiche push e l’integrzione con Google+. In passato molti utenti che utilizzano la casella di posta elettronica di Gmail hanno lamentato la mancanza di un’applicazione nativa per iPhone. Se fosse quindi confermato, non sarebbe più obbligatorio consultare la propria posta solo attraverso interfaccia web ma con un applicazione vera e propria progettata e sviluppata da Mountain View.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:

Comments are closed.