Lo sviluppatore Loren Brichter, che ha ideato le due applicazioni Tweetie e Twitter per i dispositivi iOS, ha annunciato tramite un “tweet” di aver abbandonato la sua posizione all’interno del Social Network. La motivazione è dovuta dalla volontà del developer di avere nuove aspettative.Vi riporto lo screenshot del Tweet:
Prima di collaborare nel team di sviluppo di Twitter Mobile, Brichter fonda la propria compagnia chiamata Atebits. Proprio in quel periodo egli sviluppata il famoso client di Twitter per iPhone e Mac chiamato Tweetie. Nel 2010 Twitter acquista il suo lavoro e Brichter contribuisce guidando lo sviluppo dell’applicazione ufficiale per iPhone (che è essenzialmente l’evoluzione di Tweetie), l’applicazione Twitter per iPad, e il Twitter per Mac app.
Dobbiamo infatti a lui l’idea della nuova (copiatissima) interfaccia nell’applicazione ufficiale di Twitter per iPad.
Per maggiori informazioni su Loren Brichter, potete visitare il suo profilo pubblico su Linkedin.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:
















