Marshall Bergman propone la nuova tracolla in tela Corbin da 11″

%name Marshall Bergman propone la nuova tracolla in tela Corbin da 11

Il marchio Marshall Bergman, da sempre sinonimo di qualità ed eleganza, già da tempo aveva dedicato le proprie attenzioni ai prodotti Apple offrendo sempre prodotti di grande valore. Questa volta l’azienda inglese lancia sul mercato Corbin, una borsa a tracolla dedicata ad iPad e Macbook Air da 11 pollici.

%name Marshall Bergman propone la nuova tracolla in tela Corbin da 11

Costruita in tela idrorepellente, Corbin è la sintesi di praticità e stile.

La borsa presenta tre diverse tasche di cui una dedicata all’Apple device. La tasca anteriore, quella su cui è cucito l’elegante logo in pelle, è chiusa da una comoda clip e al suo interno presenta un taschino che, per le dimensioni, si adatta bene all’iPhone. La tasca posteriore, invece, è sigillata da una chiusura lampo e sembra abbastanza spaziosa da poter accogliere i diversi accessori utili all’iPad o al Macbook Air. A parte queste due tasche, però, la vera meraviglia di Corbin è il vano principale che sembra studiato per rispondere ad ogni esigenza. Aprendo, infatti, la cerniera principale si accede a un numero considerevole di tasche. La principale, per l’iPad/Macbook Air 11″ è adeguatamente imbottita per mantenere al sicuro l’Apple device mentre dallo spazio rimanente sono stati ricavati altri vani per custodire bloc-notes, iPhone e iPod. Sicuramente interessante lo spazio pensato per le penne che, per quanto banale possa sembrare, può risultare davvero fondamentale per chi si è già ritrovato a perdere interminabili minuti nella ricerca di una penna persa in una borsa. Un’altra ampia tasca chiusa da cerniera può tornare utile per riporre portafogli e documenti. Sempre nel vano principale è presente un comodo portachiavi che, a differenza di altre borse dedicate all’iPad, è rimovibile così da poter usare le chiavi in un battibaleno.

La borsa Corbin in tela, acquistabile sull’Apple Store, costa €94,95 ma, per i più esigenti, è in commercio una versione interamente costruita in pelle ad un prezzo di €154,95.

 

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Scaramuzzo

Appassionato di musica e tecnologia, ha già collaborato con diversi magazine online tra cui Extra! e Jazzitalia. “Brasiliofilo” convinto, cura il portale Nabocadopovo, in cui racconta la musica e la cultura brasiliana attraverso video interviste. Collabora con Italiamac da diverso tempo, focalizzando le proprie attenzioni sull’eccellente connubio tra Apple e musica.
x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati