Venerdì 25 novembre è la data del Black Friday 2011 1

Venerdì 25 novembre è la giornata in cui si terrà il Black Friday, l’evento annuale per lo shopping pre-natalizio degli appassionati della mela. In questa particolare giornata Apple proporrà alcuni interessanti sconti sui prodotti acquistati dall’Apple Store Online.

Grazie a 9to5mac abbiamo un anteprima sugli effettivi sconti dal pezzo di listino dei vari accessori e dispositivi Apple. Molto simili alle offerte dell’anno precedente, gli sconti più importanti verranno effettuati sugli iMac, sui MacBook e sui MacBook Air. Per quanto riguarda i dispositivi mobile invece gli sconti saranno leggermente inferiori.

La foto del listino con i dettagli sugli sconti:

Venerdì 25 novembre è la data del Black Friday 2011 2

Verranno proposti anche interessanti sconti per alcuni accessori. Molto interessanti gli sconti di 11$ sulla Smart Cover di iPad 2 e di 11$ per la Apple Wireless Keyboard e la Apple Wireless Magic Trackpad.

Venerdì 25 novembre è la data del Black Friday 2011 3

Chiaramente i prezzi nelle immagini si riferiscono allo Store Online americano. Non ci resta che aspettare questo venerdì per scoprire gli sconti riservati agli utenti italiani.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.