Sul Mac App Store è disponibile Prices Drop Monitor for Amazon, un’applicazione gratuita che ti aiuterà a fare degli ottimi acquisti sugli Amazon di tutto il mondo, incluso Amazon.it.

Utile applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon 1

Amazon è uno dei più grandi negozi al mondo con prezzi concorrenziali, enormi quantità di prodotti disponibili e spedizioni gratuite. Pochi, però, sanno che i suoi prezzi salgono e scendono continuamente, a volte addirittura nell’arco della stessa giornata.

Utile applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon 2

Con Prices Drop Monitor for Amazon potrai sapere esattamente quando è il momento migliore per fare un acquisto e quando invece ti converrà aspettare ancora. Sarà lui ad avvertirti quando è il momento giusto per acquistare! Non dovrai controllare ogni giorno il prezzo dei prodotti che desideri in attesa che il loro prezzo scenda, ma potrai lasciare che sia lui a farlo per te.

Utile applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon 3

Prices Drop Monitor for Amazon risiede nella menu bar perfettamente integrato con il sistema e ti avvertirà in maniera molto discreta ogni qualvolta ci sarà un’occasione da non perdere.

È facile e veloce. Non è richiesto alcun login, non bisogna fare alcuna configurazione. Fai il drag & drop dei prodotti che ti interessano e comincia a risparmiare.

Utile applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon 4

Prices Drop Monitor for Amazon è gratuito e funziona con ogni Amazon del mondo. Lo trovi direttamente su Mac App Store.

- ad -

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.