Utile applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon

Sul Mac App Store è disponibile Prices Drop Monitor for Amazon, un’applicazione gratuita che ti aiuterà a fare degli ottimi acquisti sugli Amazon di tutto il mondo, incluso Amazon.it.

ita 01 Utile  applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon

Amazon è uno dei più grandi negozi al mondo con prezzi concorrenziali, enormi quantità di prodotti disponibili e spedizioni gratuite. Pochi, però, sanno che i suoi prezzi salgono e scendono continuamente, a volte addirittura nell’arco della stessa giornata.

ita 02 Utile  applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon

Con Prices Drop Monitor for Amazon potrai sapere esattamente quando è il momento migliore per fare un acquisto e quando invece ti converrà aspettare ancora. Sarà lui ad avvertirti quando è il momento giusto per acquistare! Non dovrai controllare ogni giorno il prezzo dei prodotti che desideri in attesa che il loro prezzo scenda, ma potrai lasciare che sia lui a farlo per te.

ita 03 Utile  applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon

Prices Drop Monitor for Amazon risiede nella menu bar perfettamente integrato con il sistema e ti avvertirà in maniera molto discreta ogni qualvolta ci sarà un’occasione da non perdere.

È facile e veloce. Non è richiesto alcun login, non bisogna fare alcuna configurazione. Fai il drag & drop dei prodotti che ti interessano e comincia a risparmiare.

ita 04 Utile  applicazione per Mac: Prices Drop Monitor for Amazon

Prices Drop Monitor for Amazon è gratuito e funziona con ogni Amazon del mondo. Lo trovi direttamente su Mac App Store.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

Attenti a ID Apple e Password, arriva una nuova truffa via iMessage

Altro giorno altra truffa e questa volta il mezzo è proprio iMessage. Stando a quanto circola sul web alcuni utenti avrebbero ricevuto un messaggio nel quale viene richiesto di accedere tramite un link a causa dell’account Apple in fase di scadenza. Ovviamente è un tentativo di phishing che se doveste malauguratamente capitarci, cliccare e inserire le proprie credenziali vi verranno indubbiamente rubate.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati