Apple ha da poco rilasciato per gli sviluppatori una nuova versione di Mac OS X Lion 10.7.3 Build 11D50. Come per le precedenti release Apple ha richiesto ai developers di concentrarsi i test principalmente su iCloud, Rubrica Indirizzi, iCal, Mail, Spotlight e Safari. Tra le note sul rilascio Apple ha inoltre informato che non ci sono problemi noti da segnalare.
Anche la versione precedente rilasciata la scorsa settimana, secondo i primi commenti apparsi sui blog non sembrava avere molti bug oltre che essere abbastanza stabile. Molto probabilmente Cupertino sta prendendo tempo per assicurarsi una versione finale di Mac OS X 10.7.3 stabile per tutti gli utenti. Vi ricordo che i principali miglioramenti inseriti nella release finale saranno il supporto per alcuni nuovi linguaggi, una soluzione ai problemi legati alla smart card, i servizi di directory per l’autenticazione e la condivisione file di Windows.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.